Visita ed esami al pene

Salve a tutti,
dopo una circoncisione e un intervento di curvatura al pene ho sempre avuto doloretti e sensazione che qualcosa non vada. Ora vorrei chiedervi dove fosse possibile e che esami fare per valutare la regolarità di erezione e eiaculazione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
riterrei indicata prioritariamente una visita Andrologica. Sarà poi lo specislista che la valuterà a decidere se vi sarà necessità di eseguire accertamenti specifici(e quali).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

è abbastanza normale che dopo un intervento di corporoplastca per raddrizzare il pene possano persistere fastidi e "doloretti" per alcuni mesi specie durante le erezioni
ne parli con il suo medico alla visiata di controllo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org