Due anni fa son stato operato di fimosi ma nessuno dei medici mi ha riscontrato problemi di

Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni, da ieri sera soffro di un leggero ma fastidioso dolore a testicolo sx che si protrae alla gamba. Durante un auto palpazione, mi son accorto che ho le vene che portano al testicolo notevolmente dilatate, cosa che mi era successo parecchi anni fa ma senza dolore o fatidio e da li ho sempre sorvolato il problema. Due anni fa son stato operato di fimosi ma nessuno dei medici mi ha riscontrato problemi di varicocele pur avendomi palpato i testicoli. Puo' essere grave che queste vene siano così dilatate da riempire parte di scroto ? Domani andro' dal mio medico di base per prescrivermi accertamenti. SGrazie anticipatamente a chi risponderà ma io son abbastanza ansioso per la salute.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utene per confermare la sua auto diagnosi di varicocele è indispensabile una visita urologica, però tale dolore potrebbe anche essere dovuto ad un infiammazione del testicolo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com