Fastidio al fianco sx

Gentili medici,
è comunciato tutto qualche mese fa, dopo l'assunzione di un caffe' preso la mattina al digiuno, ho incominciato ad avvertire un fastidio, nn proprio dolore, al fianco sx poi dopo qualche giorno è passato, adesso gia da un po' di giorni lo riavverto, se premo sul quel punto il fastidio diventa dolore...
Che cosa puo' essere sono spaventata, ho paura che potrebbe essere qualcosa di grave!!.. che so qualcosa al colon... oppure che altro organo si trova in quel lato???
Spero risponderete al piu' presto...e tante grazie anticipate.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Probabilmente non è niente di grave ma solo spasmi del colon. Ritengo comunque necessaria una vista gastroenterologica. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti