Dubbio feci e pillola

Buongiorno, il giorno n° 7 della pillola estinette, presa verso le ore 20:00 dopo circa 20/30 minuti sono andata in bagno per circa 4 volte in quanto avevo mal di pancia da tutto il giorno e non riuscivo a defecare completamente. Le scariche non sono state liquide , le feci erano formate ma forse più molli. Vorrei sapere se essendo nella prima settimana (pillola n° 7) sono a rischio i rapporti avuti nei 7 giorni precedenti?
In agitazione questa mattina dopo 13 ore ho preso un’altra pillola. Rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non rischia nulla!

Dr. Giampietro Gubbini