Sangue nelle urine dopo assunzione di antiinfiammatorio

Buona sera.....

Colgo l'occasione di levarmi un dubbio che ho riguardo a delle tracce di sangue che ho riscontrato nelle urine dopo aver fatto una iniezione antinfiammatoria (non so se posso inserire il nome del medicinale,cmq erano un antinfiammatorio ed un antidolorifico: Vol..ren e Musc.ril insieme),mi è successo anche in passato con una bustina sempre antinfiammatoria (Au.in) solo che stavolta ho fatto una colonscopia (sotto richiesta del medico)per controllare se qualcosa non andava ma fortunatamente non è uscito niente di male,però non ci siamo spegati il motivo delle tracce di sangue nelle urine........

io avevo pensato che l'antinfiammatorio avrebbe dato fastidio o ai reni o allo stomaco (magari dico una fesseria) ma non so spiegarmi il motivo.....

Spero in una Vostra delucidazione...

Nel frattempo vi Ringrazio....
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
gli antiinfiammatori sono potenzialmente nefrotossici, e possono pertanto spiegare l'occorrenza di sangue nell'urina.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per le risposta.......

Come mai altre volte non è successo avendo utilizzato sempre con gli stessi medicinali ?
i reni hanno dei problemi ?