Post operazione appendicectomia in laparoscopia

Buonasera, 15 giorni fà sono stata sottoposta ad un intervento di rimozione dell'appendice in laparoscopia. Esattamente le ferite sono all'ombelico, sul pube nella ziona centrale e a sinistra (dove mi è stato inserito anche il drenaggio). Durante l'operazione mi è stata asportata anche una microcisti sulla tuba. E' andato tutto bene e mi sono ripresa abbastanza in fretta, lunedì (due giorni fà) ho tolto i punti e oggi ho potuto tigliere i cerotti e fare la doccia. Togliendo i cerotti però ho notato un ematoma del diametro di circa 4 cm sotto l'ombelico, non mi provoca dolore ma mi chedevo se è normale.
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' capitare, ma e' senz'altro consigliabile farsi visitare dal Chirurgo che l'ha operata per escludere eventuali ulteriori complicanze.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com