Caduta capelli

Dottore da 10 giorni ho iniziato la cura con lievitosohn, volevo sapere se c'è un termine di assunzione o comunque per quanto tempo si possono prendere?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta di un normalissimo integratore di ampia manegevolezza, che può essere utilizzato (ma sempre sotto consiglio medico)anche per tempi lunghi senza problemi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buon lavoro
[#3]
dopo
Utente
Dottore per una persona che va al mare e non bagna i capelli con l' acqua marina, è utile applicare un prodotto sui capelli mentre si è sulla spiaggia o fare dei trattamenti a casa quando si lavano i capelli??
Visto che i miei capelli sono molto sottili e facilmente si spezzano cosa mi consiglia??
Grazie e buon lavoro
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la fotoprotezione è buona cosa; sul mercato (non posso fare nomi , ovviamente) vi sono protettivi solari per capelli; esistono altresì creme nutrienti-impacco per capelli fragili.
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
Usare una fascia per riparare i capelli dai raggi del sole è anche efficace??
[#6]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente, fa parte , come i cappelli, dei mezzi di protezione "meccanici".
Cordialità
[#7]
dopo
Utente
Grazie e buon lavoro