Una forte tachicardia

Buongiorno.
Da circa 4 giorni soffro di una forte tachicardia e fatico a respirare, siccome ho avuto un attacco di asma mi hanno prescritto una cura con atem clenil broncovaleas e deltacortene.
Elettrocardiogramma perfetto e dalle lastre al torace e alla schiena risulta tutto nella norma.
Possono essere questi medicinali la causa di tutto?
Grazie per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in effetti la cura prescrittale potrebbe comportare un aumento della frequenza cardiaca. Ne parli con il suo curante per eventuali approfondimenti diagnostici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO