Il fatto che ho dolore poi sta anche

Salve lunedi scorso sono andata dal dentista ho fatto un'otturazione provvisoria e poi ho tolto il dente del giudizio in alto a sx, l'intervento è durato pochissimo.Quando mi è finita l'enestesia il dolore è stato terribbile ho cominciato a riprendere antiinfiammatori,un pò di gonfiore nella guancia, il dentista mi ha detto di prendere antibiotici per 5 giorni sto meglio adesso,solo che il dente che mi otturato provvisoriamente mi da dei fastidi se comprimo i denti ho un pò di dolore siccome il dente otturato si trova vicino all'arcata dei denti dove ho fatto l'estrazione è dovuto a questo il fatto che ho dolore poi sta anche per levarsi l'otturazione provvisoria.Che fare vi prego un consiglio.Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Se il dente che fa' male alla compressiione( masticazione)e' quello vicino al dente estratto e' tutto nortmale.
Quando passera' ( con gli antibiotici) l'infezione /infiammazione dell'aveolo ( cioe'0 del buco) del dente estratto tutto tornera' alla norma,
Nel frattempo abbia pazienza-

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mi sà che il suo dolore derivi dal dente otturato temporaneamente. Se è possibile tolta la medicazionee lasci solo il cotone, fino a lunedì, dopo di che andrà a visita di controllo.
saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca