Un eiaculazione dopo i preliminari,ho anche urinato,dopo 3 ore

Buon pomeriggio dottori,scrivo qui per risolvere un altro mio dubbio...nei giorni precedenti ho avuto un eiaculazione dopo i preliminari,ho anche urinato,dopo 3 ore e mezza, gli eventuali spermatozoi che possono rimanere vivi sul glande possono essere morti e aver perso la loro capacità di fecondare?grazie..saluti..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli spermatozoi si inattivano molto velocemente "all'aria aperta".
Tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore per la rapidità della risposta...però non stavamo all'aria aperta..dopo aver eiaculato mi sono rivestito,per circa 3 ore e mezza sono stato in movimento vestito poichè dovevo svolgere delle faccende,e dopo queste 3 ore e mezza posso stare tranquillo che sono morti gli spermatozoi che si trovavano sul mio pene.??.sono sicuro di aver urinato in precedenza!vi ringrazio per avermi risposto...
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusatemi,non è che potrebbe rispondermi qualcuno...per favore rispondete alla domanda di sopra e poi non vi disturbo più!però per me è importante sapere se quel tempo e dopo aver urinato è stato sufficiente per far perdere agli spermatozoi la loro capacità di fecondare...vi ringrazio e scusate se reco disturbo!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia tranquillo,non rischia nulla.Cordialita'.