Il mio pene è meno efficiente

Circa tre anni fa mentre facevo la doccia con una ragazza avevo il pene in semi erezione e lei facendomi uno scherzo stupido mi ha dato uno strattone al pene.
In quel momento ho provato molto dolore e mi sono anche arrabbiato.
A causa di questo episodio sono convinto di aver avuto qualche danno ai miei genitali il mio pene è meno efficiente di prima in quanto ho notato di avere meno sensibilità sulla parte bassa del pene e una certa difficoltà a raggiungere l'orgasmo.
Inoltre quando il pene è in erezione ma a volte anche a riposo avverto un fastidio alla base del pene che non riesco bene a descrivere.
Secondo voi è possibile che il mio pene sia stato danneggiato da questo episodio?
Quali accertamenti diagnostici mi consigliate di fare?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente ,penso sia difficile, però l'unica soluzione per avere una diagnosi certa è una visita andrologica magari integrata da un ecografia peniena

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com