Ragazzo di quasi 16 anni e

Gentile dott.re,
Sono un ragazzo di quasi 16 anni e, da qualche tempo, ho avuto degli episodi dove mi sono comparse delle bolle rosse sul glande che dopo 2 o 3 giorni scopaiono. Vorrei sapere qualcosa in più in merito e se e dove dovrei andare a visitarmi.
E' qualcosa di grave?
Ho notato che queste bolle mi appaiono quando ho dei raporti sessuali non usando il preservativo.
Gradirei una risposta.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
la invito senz'altro ad effettuare una visita dermatologica,assolutamente necessaria per chiarire la diagnosi.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
nel concordare con il consiglio di una visita dermatologica e nell'ipotesi che si tratti di un'epifenomeno infiammatorio (infettivo?) esacerbato dal traumatismo del rapporto sessuale la invito, con la massima tranquillità a prenotare un videat venereologico.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it