Utente 118XXX
Buonasera,
vorrei sottoporvi un problema, anche se non so se lo sia. ho notato una maggiore visibilità di una vena nel testicolo destro, una vena un po' più scura assimilabile a quando si rompe un capillare. Posso stare tranquillo ipotizzando una cosa del genere, è comune o devo prendere in considerazione una visita al più presto ?.
Grazie per la vostra disponibilità

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

da quello che ci scrive la situazione è un pò confusa e poi quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#2] dopo  
Utente 118XXX

Iscritto dal 2009
grazie per la risposta dottore, mi rendo conto che la descrizione non sia efficacissima ma non saprei descrivere meglio la situazione che a dire il vero un po' mi ha preoccupato. farò una visista dal mio medico .
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,

non entri in uno stato d'ansia esagerato ed inutile!

L'invito è sempre quello di consultare il suo medico ma potrebbe essere semplicemente un piccolo ematoma (post-traumatico?).

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4] dopo  
Utente 118XXX

Iscritto dal 2009
Buonasera dr Beretta, si effetivamente potrebbe essere un piccolo ematoma dato che ho notato anche la presenza di una piccola pallina sopra il testicolo che cmq si muove e appare circoscritta. per sicurezza cmq la prossima settima farò una visita dal mio medico di base.
ne approfitto per rivolgerle una domanda. la mia ragazza deve effettuare una cura per un infezione da candida, che non mi è stat trasmessa, devo assumere anche io con lei una capsula di diflucan. avendo problemi nell'ingerimento delle capsule posso aprire la stessa e scioglierla in acqua ? oppure l'effetto nn sarebbe lo stesso ?
la ringrazio ancora una volta per il servizio e le consulenze effettuate da leie ei suoi colleghi.
[#5] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,

ma se è accertato che non ha un problema di Candida perchè deve assumere un antimicotico?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com