Gli esami dell'urina,si e' evidenziato del sangue

Gentile dottore,nel novembre 2008 ho subito un intervento di ragade anale ed emorroidi. Nel gennaio 2009 ho avvertito un disturbo al addome lato sx.Nell'effettuare gli esami dell'urina,si e' evidenziato del sangue.Dietro congiglio del medico di famiglia,ho assunto degli antibiotici e molta acqua.il problema da li a pochi giorni e' scomparso.Adesso che scrivo,a causa del fatto che il disturbo si e' ripresentato ma in maniera piu' intensa,ho eseguito nuovamente gli stessi esami e con lo stesso esito.Premettendo che non ho mai avuto problemi di questo genere prima dell'intervento all'inizio citato,desideravo chiedere se essi possono avere una correlazione con quest'ultimo.grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe anche trattarsi di renella o di un calcolino urinario. Le consiglio una valutazione urologica. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta e per la celerita'