Il rapporto, ora non riesco neanche ed iniziare

salve sono un ragazzo di 27 anni e da un po di tempo ho qualche problema di erezione, prima mi capitava durante il rapporto, ora non riesco neanche ed iniziare... da premettere che da un po di tempo,( da poco più di un anno)a questa parte mi sono masturbato spesso,anche più di una volta al giorno.. in passato però non ho mai accusato di questi problemi...la mia paura e che mi sono creato qualche danno... ho parlato anche con il mio medico curante..non gli ho detto però che mi masturbavo...e mi ha prescitto le classiche analisi del sangue e urine... che dovrei fare in settimana, sto prendendo delle pillole al ginseng, perchè ho lettto che aiutano...vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il deficit erettivo può avere numerose cause, comprese quelle psicologiche e di qua non posso sapere o capire, vada da collega per visita dal vivo.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

niente autoprescrizioni inutili!

Faccia gli esami indicati dal suo medico e poi, mio consiglio, consulti anche un esperto andrologo.

Se desidera infine avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma il fatto che mi sono masturbato spesso puo influire su qusto fatto??
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Assolutamente no.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua l'affermazione del collega Cavallini e non si metta per il capo strane idee.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com