L'asportazione di condilomi al pene con bisturi elettrico prorpio sotto al glande martedì 16

Salve a tutti, ho subito l'asportazione di condilomi al pene con bisturi elettrico prorpio sotto al glande martedì 16. Nonostante siano passati 4 giorni ho un gonfiore che persiste tanto che non riesco nemmeno a ricoprie il glande stesso. Sto usando una pomata antibiotica datami dal dermatologo che mi ha effettutato l'asportazione, in più ieri mi sono anche fatto vedere dal mio medico curante per sapere se fosse normale un gonfiore simile e mi ha risposto di trattare con impacchi di acqua fredda e amuchina e mi ha prescritto amoxicillina che io stento a prendere perchè mi pesa sullo stomaco.
Che fare? è normale che sia così gonfio? Oggi inizio anche a sentirmi più debole forse l'intervento non andava fatto?

grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Una reazione edematosa su base infiammatoria dopo intervento di diatermoelettrocoagulazione è evenienza non infrequente(soprattutto in zone estremamente sensibili come quella genitale) pertanto segua le indicazioni del curante e non esiti anche a contattare colui che ha eseguito l'intervento per essere ulteriormente rassicurato.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della tempestiva risposta ero piuttosto preoccupato non avendo ricevuto alcuna indicazione post operatoria.
Il gonfiore persiste a tal punto che mi sta formando una specie di piaga lunedì contatterò il dermatologo che ha eseguito l'intervento.

cordiali saluti