Miraclin

vorrei chiedere un consulto a riguardo di un medicinale datomi dal dermatologo a cui mi sono affidato...il medicinale in questione e miraclin da prendere per 40gg...il mio dubbio è: ma 40 giorni nn sono tanti?? vi ringrazio anticipatamente...saluti...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dipende ; per alcune indicazioni (es Acne) è anche poco!Ma ovviamente questo lo deciderà il suo specialista
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)