Alcol e chemioterapia

Gentili dottori, una persona che sta eseguendo chemioterapia e radioterapia per metastasi ossee da tumore mammario, può assumere mezzo bicchiere di vino a tavola o tale sostanza potrebbe avere qualche effetto contrastante con il trattamento in atto? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Sicuramente no.Assuma con tranquillità queste piccole dosi di vino,soprattutto se buono.

Dr.ssa Claudia Baiocchi