La conseguente paralisi degli arti destri

salve, venerdì pomeriggio mio nonno di 90 anni ha avuto un ischemia cerebrale con la conseguente paralisi degli arti destri.
passati due giorni muove poco solo la gamba.
volevo sapere se c'era la posibilità di una ripresa degli arti e della parola.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il recupero è proporzionato al tempo ma i maggiori recuperi sono quelli che si hanno precocemente. bisogna poi vedere che tipo di lesione c'è ed il motivo che l'ha provocata.

le scarsissime informazioni che lei ha dato ed il mezzo che stiamo utilizzando non mi facilitano nella risposta.

mi tenga informato.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale