Sangue nello sperma e nell urina

Salve ho 18 anni e qualche volta trovo nello sperma, ma anche nell urina un fine "filo" rosso vivo che immagino sia sangue. Inoltre recentemente ho fatto le analisi delle urine, e l unico valore oltre la media è la bilirubina indiretta con il valore di 2.00 (il cui valore dovrebbe oscillare tra 0.00 e 0.80. Dal medico curante non ancora porto i risultati, ma c è una connessione fra queste due "patalogie"? Vorrei comunque qualche delucidazione. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la connessione potrebbe esserci oppure no, la bilirubina non c' entra niente. Eventualmente faccia esame urine e spermiogramma, poi vada da collega.