Bruciore, prurito e piccole lacerazioni sul pene

ho avuto un rapporto sessuale con la mia compagna incinta di 6 mesi (lei aveva passato un periodo aveva dei bruciori e prurito nella vagina) dopo 2 giorni mi è comparso questo bruciore, prurito e piccole lacerazioni sul pene,non abbbiamo capito a che cosa sono dovute e che cura posso fare?
attendo un vostro consiglio.grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potrebbe trattarsi di una banale irritaziione come di una candida. Una visita specialistica chiarirà l'arcano.
Poi ci faccia sapere

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nell'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare utilissimo provvedere ad una visita venereologica se il sintomo persisite o si ripete.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it