Ma io ho paura perche ho letto in internet che queste anticorpi possono causare l'aborto

Gent.mi Dottori,
spesso ho letto le Vs preziose risposte su questo sito ed ora mi rivolgo a voi per un aiuto.
ho 33 anni in seguito a 3 aborti ( 9 e 6 settimane )ho fatto tutta una serie di esami per cercarne una possibile causa.
nelle indagine per anticorpi sono risultata anti corpi antinucleolare positivi debole.gli altre esame erano tutti nella norma,tranni un dificit di protiena s ma quando l'ho refatto e risultato nella norma.la dottoressa ha detto che queste anticorpi non c'entrano niente con la poliabortività e mi ha consigliat di provare un altra gravidanza senza seguire nessuna terapia. ma io ho paura perche ho letto in internet che queste anticorpi possono causare l'aborto.secondo lei e vero,e cosa devo fare per togliere il dubbio. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,Suo marito si e' sottoposto ad indagini genetiche ed ad una visita andrologica?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.
mio marito ha fatto analisi cromosomica,il risultato era:
46xy e ha evidenziato cariotipo maschile