Pulsasioni labbro

salve,
cosa potrebbe essere una pulsazione continua nel labbro inferiore nella parte destra? è altamente fastidiosa. ce l'ho da un paio di giorni e la sento soprattutto di notte. non so se mi sono morsa il labbro, non vedo taglietti.
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse e' soltanto una piccola sensazione che con il tempo andra' via da sola. Oppure una leggera fascicolazione della muscolatura del labbro...
Se il fenomeno non tende a scomparire contatti il suo Medico per gli opportuni accertamenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com