Il dentista mi ha detto che il nervo era stato tolto del tutto

Gentili dottori,
vorrei porre alla vostra gentile attenzione un quesito.Circa un mese fa mi è stato devitalizzato un premolare nell'arcata inferiore.Alla fine di tutto il procedimento mi è stata fatta anche una lastra e il dentista mi ha detto che il nervo era stato tolto del tutto.Nonostante questo io continuo a senire quel dente più sensibile e "debole" degli altri mentre mastico e quando picchietto l'unghia sullo stesso sento addirittura fastidio!E'normale che il dente in questione sia ancora sensibile o la devitalizzazione mi è stata fatta in modo errato?
Vi ringrazio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Se dalla radiografia il suo dentista le ha detto che è tutto ok, probabilmente si tratta di un fastidio post-operatorio particolarmente lungo. A volte può succedere. Dovrà avere ancora un pò di pazienza.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
A volte capita che per tempi abbastanza lunghi il dente devitalizzato possa essere sensibile alla masticazione.
Non c'e' da allarmarsi.
Dovrebbe passare

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
se il disturbo dovese persisitere ancora a per qualche settimana meglio ricontrollare in quanto a guarigione dovrebbe andare in completa remissione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it