Un figlio senza successo

Buona sera,
ho 29 anni,io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio senza successo da ormai 6 mesi,non capisco come mai,ho notato da qualche mese che il mio ciclo si è sballato,mentre prima mi veniva ogni 26 giorni e abbondante,l'anno scorso si è ridotto a 23,da un paio di mesi a 20 e non è più abbondante sapete dirmi perchè e cosa devo fare?
Vi ringrazio in anticipo
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dovrebbe prenotare una visita da un ginecologo, completa di ecografia. Il suo medico valuterà poi quali esami farle fare per definire meglio se si tratta di un problema medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la pronta risposta;ho fatto la visita ginecologica l'anno scorso e il medico mi ha detto che non avevo nessun problema,non ho fatto però quella della fertilità.
Volevo aggiungere che sono portatrice di talassemia,ho sentito dire che avere il ciclo così vicino l'uno all'altro non va bene per chi è anemico o talassemico,perché si riduce il ferro nel sangue,è vero?dovrei fare degli esami del sangue?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ha fatto i controlli anche suo marito per la talassemia?

Sul discorso del ferro è bene chiedere a un ematologo.
[#4]
dopo
Utente
Si li ha fatti anche lui e non ha l'anemia,fortunatamente!

Grazie ancora