Infezioni pene

Buona sera,
ho da diverso tempo un infezione sull'orfizio del pene e anche la pelle che copre il glande e arrossata,oltre questo se non bastasse anche la parte finale del glande a un colore sul violaceo,tutto questo non mi ha mai provocato nessun dolore , cosa può essere?? Mi sapete indicare che tipo di visita effettuare e un adrologo bravo a roma??

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, sicuramente potrebbe essere indicata anche una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi di prima battuta una visita dermatologica???

E' tanto tempo che mi porto dietro questa cosa...e finalmente credo di aver trovato il coraggio di andare a farmi visitare.

Grazie della risposta dottore