Risposta in merito

Buonasera,

è da 3 settimane che utilizzo cialis 20 una volta a settimana, per aiutarmi nella mia difficoltà di erezione psicogena e i risultati sono molto buoni.

Lamento però nell'ultima settimana e soprattutto nei giorni dopo l'uso, una sensazione di malfunzionalemto del cuore (o almeno mi sembra provenire da li)... mi spiego: all'improvviso mi sento come se mi mancasse un battito e mi viene da tossire o da battermi col pugno sul torace.

cosa può essere?

nell'ultima settimana sto utilizzando una crema (travocort) per dei puntini rossi sul glande che è irritato, che ho letto che contiene il nitrato isoconazolo... può centrare?

grazie per un Vs. risposta in merito,
cordialmente saluto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non vi sono particolari correlazioni tra la sua sintomatologia e l'assunzione dei farmaci da lei indicata. Potrebbe trattarsi anche di una sintomatologia a partenza gastrica. Ne parli comunque con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Innanzitutto grazie per la celere risposta Dott. Martino, mi ero impaurito per la presenza dei nitrati, ma probabilmente quelli della pomata sono altra cosa rispetto ai nitrati citati nelle avvertenze del cialis....

ne aproffitto per un'altra domanda: che esami mi consiglia di fare, per stare tranquillo?

grazie,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Se vuole effettui per sicurezza una visita cardiologica con ECG. Saluti