Utente 119XXX
salve... è un po' di tempo che sto insieme con la mia ragazza e ormai abbiamo provato a fare l'amore per 2 volte... per entrambi è la prima volta però al momento del rapporto io ho un problema con l'erezione... ci ho provato in tutti i modi ma non riesco veramente a farlo alzare, infatti in entrambe delle volte mi è capitato che nel tentativo di farlo alzare con la masturbazione sia venuto con il pene ancora non del tutto rigido... visto che mi è capitato 2 volte consecutivamente mi sono preoccupato quindi vorrei avere da voi un gentile chiarimento... perchè desiderio ne ho e anche nell'autoerotismo è tutto ok... grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Leonardo Di Gregorio
28% attività
0% attualità
12% socialità
PALERMO (PA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Chiaramente la sua performance risente della tensione nervosa vista l'importanza del momento pertanto le consiglio di tentare di raggiungere l'erezione valida e sperata facendosi accarezzare dalla propria partner (anche con sesso orale) fino ad avere una erezione che le consenta la penetrazione ma anche per cominciare a conoscere i vostri tempi di "reazione". E' un esercizio un pò brusco ma a mio avviso molto utile.
[#2] dopo  
Dr. Daniel Bulla
48% attività
8% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2003
Caro ragazzo,
non preoccuparti, la tua è una situazione decisamente normale e frequente quando si hanno i primi rapporti con una partner, e questo ad ogni età.

2 volte onestamente mi sembrano accettabili, seppur spiacevoli: ma se tu uscissi a correre 2 volte in mezzo ai campi senza nessun allenamento ti preoccuperesti di non riuscire a correre per 42 km?

E' più o meno la stessa cosa, datevi tempo