Lesione al pene

Buongiorno. Durante un rapporto con il mio ragazzo il pene ha inziato a fuoriuscire del sangue dal pene. Pensavamo fosse avvenuta la rottura del frenulo, ma guarando con attenzione non è rotto. Ogni volta che proviamo ad avere rapporti fuoriesce di nuovo del sangue. Pare che ci sia una lesione, o sciputura. L'appilicazione di una crema può essere sufficente? Mi può consigliare qualche crema? grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza poter osservare di persona e' impossibile formulare un giudizio,Potrebbe,a naso,essere la conseguenza di una rottura di un piccolo vaso ma...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it