Utente 113XXX
salve da qualche giorno ho notato la comparsa sul glande di piccoli brufoli rossi e una sensazione di prurito mi sono rivolto al medico curante che dopo una visita mi ha diagnosticato una forma di candida, il rimedio medico consigliato è Pevaryl 1% crema vaginale, le mie domande sono due:

1) siccome da un pò di tempo a seguito di visità andrologica sto assumendo Cialis 10 mg due volte la settimana, vorrei sapere se esiste qualche forma di controindicazione nell'assunzione del cialis in contemporanea con l'utilizzo della crema Pevaryl, siccome sul buggiardino del Cialis c'è scritto che non deve essere assunto in contemporanea con Nitrati, mi sono allarmato, in quanto sul buggiardino del Pevaryl c'è scritto quanto segue:

"PEVARYL 1% crema vaginale: 100 g di crema vaginale contengono: principio attivo: econazolo nitrato 1g "

quindi contiene un nitrato

2)ma il prodotto è corretto mi riferisco alla dicitura crema vaginale (so di sembrare stupido ma mi sembra strano)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
si intendono altri tipi di nitrato, per cui tanquillo, il collega ha usato crema vagina più delicata della crema convenzionale. Va bene così
[#2] dopo  
Utente 113XXX

Iscritto dal 2009
la ringrazio infinitamente per avermi tranquillizzato e colgo l'occasione per farvi i cimplimenti a tutti voi medici che fornite questo tipo di servizio davvero molto utile.
Grazie infinite
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Siamo qua. Grazie della stima.