Sperma trasparente ed erezione non completa

Bonasera ho un problema con il mio ragazzo. Lui prima di me non ha mai avuto esperienze sessuali e quindi secondo il suo punto di vista funziona tutto bene, ma non è così. Il suo primo problema è che non ha l'erezione completa nemmeno durante un rapporto sessuale. Anche mentre lo facciamo non è completamente su ma raggiunge l'orgasmo lo stesso però è trasparente e della densità più o meno della saliva. Io con lui non ne ho parlato perchè secondo lui è normale, prima volevo chidere un parere a voi perchè io non so che pensare. Grazie tante
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, con diplomazia suggerisca al ragazoo di farsi vedere daun collega, che quella fuoriuscita trasparente potrebbe anche essere liquido prostatico secreto normalmente in fase di eccitazione, non di orgasmo. Da chiarire il deficit erettivo, magari gli dia tempo di "farsi le ossa".
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Non ho detto che lui ha 20 anni e sono sicura che quello è sperma perchè è un pò più denso di quel liquido, ma più liquido dello sperma normale
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
che ne so di qua? Tenga presente che la differenza fra sperm e liquido preeiaculatorio si fa anche in base alle sensazioni del soggetto e non solo in base all' aspetto. Comunque usi tatto e diplomazia per suggerirgli collega, che noi maschi possiamo irrigidirci.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Dottore scusi se sono noiosa ma secondo lei può essere qualcosa di grave?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55