Assenza di stimolo

Gentile dottore avrei un problema con il mio ragazzo,sono quasi 9 anni che siamo insieme e da qualche anno a questa parte i nostri rapporti sono diventati pressocchè inesistenti cioè quando mi va bene 1 volta ogni mese e mezzo ( scusi la schiettezza).Il problema è che lui non sente per niente l'esigenza di stare con me intimamente e quando cerco di avvicinarmi dice di sentirsi violentato e mi dice di aspettare i suoi tempi che praticamente non esistono.Escludendo un'altra donna secondo lei è normale che un ragazzo di 30 anni non abbia voglia di stare insieme alla sua compagna,dimenticavo di dirle che anche la mattina quando solitamente gli uomini hanno un'erezione lui non mi cerca ugualmente.Grazie per la sua gentile attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
ne parli col suo compagno e lo convinca farsi vedere da un collega che alla base della assenza di libido possono essereci problemi fisici o psicologici. Di più non so dire via web.