Urinazioni continue

Salve a tutti, avrei da porvi una domanda. Prima di tutto premettendo che sono una persona che in questo periodo vive un periodo molto ansioso con attacchi di panico (sono in terapia da psicologo senza medicinali), negli ultimi giorni ho accusato una leggera difficoltà visiva, non nel mettere a fuoco gli oggetti vicini e/o lontani, ma come se vedessi nebbiolina o fumo bianco davanti ai miei occhi, in piu' ieri soprattutto urinavo in continuazione del tipo anche in meno di mezz'ora, ed anche non poco dal punto di vista dei liquidi ogni volta, liquidi però limpidi e bianchi nella maggior parte dei casi, come acqua di sorgente. Negli ultimi giorni fra l'altro ho anche sensazione di spossatezza (ma questo può essere dato anche dal mio stato ansioso perenne), e pressione bassa (ogni qualvolta la misuro la media è di 90-60). Potrebbe essere un problema diabetico? in famiglia ho una sorella di mio padre che ce l'ha da un po' di anni.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile ragazzo,

il sistema che stiamo utilizzando è molto limitato (computer-internet), le consiglio di parlare con il suo medico di famiglia il quale, se lo riterrà opportuno, potrebbe prescriverle delle indagini diagnostiche.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale