Bruciore, rossore del glande e impossibilità a scoprirlo

Salve, Sono un Uomo di 28 anni e da 4 giorni ho un problema, ho un bruciore fisso e un rossore al glande molto fastidioso inoltre da circa 2 giorni non riesco a scoprire completamente il glande e si forma in superfice una patina biancastra! L'ultimo rapporto sessuale l'ho avuto circa 3 mesi fà ovviamente protetto! Sto facendo dei lavaggi con betadine diluito in acqua e mettendo della pomata Dermomycin, aspetto un vostro consiglio prima di recarmi dall'urologo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Verosimilmente ha una balanopostite da candida , si faccia visitare da un dermatologo e da un urologo e nel frattempo applichi sulla zona una crema antimicotica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi