La distanza che andrebbe bene sarebbe anche fino

Salve staf medico,sono da Caorle,in provincia di Venezia e volevo chiedere se sapreste dirmi un centro medico e con sala operatoria nelle vicinanze del mio paese,diciamo che la distanza che andrebbe bene sarebbe anche fino a Treviso o Mestre,se mi date un indirizzo adeguato per risolvere il mio probblema grazie molte(ho sentito che il prezzo dell'operazione si aggira attorno hai 600-700 euro e non c'è probblema)comunque ho anche un lichen da farmi togliere.
Scusate ancora,oltre a dirmi il posto mi dareste qualche delucidazione sul lichen e sull'operazione?farmi operare li,mi desta qualche preocupazzione.grazie ancora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
CARO SIGNORE,
INTANTO SENTA COLLEGA CIRCA L' OPPORTUNITà DI INTERVENTO per pene curvo CHE LO PASSA la mutua. Parli col medico di base. Anche per il lichen, senta dermatologo. Treviso o Mestre vanno benissimo.