Consiglio spermiogramma

Gentili Dottori,

mio marito deve rifare il 2 spermiogramma (anche perchè il primo era disastroso) a distanza di un mese dal primo.
Il primo l'abbiamo fatto in un centro privato che segue i parametri who.
Ora il nostro dubbio è se rifarlo nello stesso centro oppure cambiare centro sepmre privato. Abitiamo a Bologna e in questo senso abbiamo l'imbarazzo della scelta (non ci siamo rivolti al sant'Orsola perchè l'attesa era di 3 mesi).

Inoltre volevo chiedere se sapete consigliarmi un buon andrologo (magari esperto in infertilita' ) sempre di Bologna perchè i leucociti erano alti e si sospetta un'infezione (la spemiocultura è negativa però).

Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,consiglierei di invertire i tempi,cioe' prima contattare un esperto andrologo,e a tal proposito Le consiglierei il Dr. Cavallini,il quale Le indichera' dove eseguire il successivo spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

grazie per la velocissima risposta e per il consiglio che spero di seguire al più presto.... devo infatti
prima convincere mio marito della necessita' di questa visita.... sta facendo di tutto per rimandare... peggio di un bambino..

Grazie davvero cmq, anche per il servizio che svolgete
davvero utile