Operazione maxillo facciale morso aperto

salve,
devo eseguire un operazione per il problema di morso aperto,devono tagliarmi l'osso superiore e inferiore in modo da riuscir a darmi una chiusura della bocca..potete dirmi i due nomi di questa operazione grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.ma Sig.ra,
probabilmente Lei dovrà essere sottoposta ad intervento chirurgico correttivo di osteotomia bi-mascellare (osteotomia mascellare ed osteotomia mandibolare in unico intervento).
E' solo un'ipotesi, in assenza di documentazione clinica.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti