Il mio primo orgasmo solo pochi giorni fà,

Salve sono un ragazzo di 17 anni e non mi masturbo molto spesso, anzi meglio dire quasi mai. Mi vergogno a dire che ho avuto il mio primo orgasmo solo pochi giorni fà, con tanto di eiaculazione, ma da allora più niente, ho provato a masturbarbi ma niente, lo sperma non esce. Come mai? Devo aspettare più tra una masturbazione e l'altra? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la prima cosa da fare e' di non accanirsi nella ricerca della eiaculazione.Proprio la mancanza di esperienze eiaculatorie richiede un atteggiamento paziente e "distaccato" verso una funzione spontanea. Approfitterei per consultare un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it