Depilazione laser permanente

Salve, ho comprato recentemente un apparecchio di depilazione laser ad uso domestico...prima di usare il laser bisognerebbe applicare un gel sulla zona da trattare..mi sapete dire che tipo di gel si tratta??Dove lo posso acquistare??si può utilizzare lo stesso gel ke viene usato x le ecografie??
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Buon giorno,
non si aspetti alcun risultato da apparecchiature laser che non siano medicali e di classe IV.
Anche i puntatori laser che trova negli accendini sono dei laser.....
Sicuramente può applicare un gel da ecografia che non può comunque nuocerle.
L'epilazione medica permanente è una cosa molto seria, ottenibile solo con laser con certe caratteristiche, di alta potenza e di lunghezza d'onda selezionata.
legga il mio articolo:
Epilazione medica permanente
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
gentile utente
mi preme ricordarle che gli unici apparecchi laser efficaci per l'epilazione sono apparecchiature che non possono essere vendute al privato bensì all'operatore medico che le impiega dopo avere effettuato anni di studi ed approfondimento in materia e dopo avere eseguito un training speciale per il tipo di macchina che impiega.
tali apparecchiature sono gravate da costi molto elevati (talora enormi) a causa della speciale tecnologia impiegata.
Il resto è superfluo...
Impieghi pure il gel per le ecografie.
cari saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228