Ho avuto un incidente in auto,ho riportato alcune ferite a seguito della rottura dei vetri del

salve circa dieci giorni fa ho avuto un incidente in auto,ho riportato alcune ferite a seguito della rottura dei vetri del veicolo.
accompagnata al pronto soccorso son stata medicata,dopo essere stata lavata e liberata dei piccoli frammenti di vetro che avevo nelle braccia...a distanza di 10 giorni le ferite si son del tutto cicatrizzate ma avverto sottopelle un leggero fastidio al tatto...potrebbe trattarsi di alcuni pezzetti di vetro rimasti sotto pelle??cosa mi consiglia di fare?son molto spaventata ...grazie mille
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Potrebbe trattarsi di qualche piccolissima scheggia rimasta in sede, ma salvo situazioni di particolare dolorabilità può lasciarle li dove sono. Si formerà un piccolo granuloma. Non vedo motivo di spaventarsi. E col tempo il fastidio scompare.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO