Valeriana e mirapexin

Buongiorno,sono ammalata di Parkinson e assumo Mirapexin da 0,7 mg tre volte al giorno.Gradirei sapere se posso assumere della valeriana o prodotti simili in alcuni momenti della giornata, quando sono particolarmente agitata, e le pulsazioni arrivano a 100 e a volte anche di più ( il cardiologo ha escluso problemi cardiaci).Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si può assumere la valeriana non ci sono interazioni degne di nota con mirapexin

Tommaso Vannucchi