Un leggero fastidio sulla punta del pene come un leggero bruciore o irritazione

salve vorrei porvi il mio problema ho 36 anni da alquni giorni ma non sempre ho come un leggero fastidio sulla punta del pene come un leggero bruciore o irritazione da cosa puo dipendere? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, potrebbe essere un infezione ne parli con il suo medico di famiglia ed eventualemnet sis sottoponga a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma non è possibile saperese tale disturbo è dovuto da qualke micosi oppure da infezione urinaria?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per arrivare ad una precisa diagnosi del suo problema clinico bisogna in diretta sempre seguire il cammino indicatole correttamente dal collega Quarto; altrimenti possiamo solo postulare ipotesi diagnostiche, non concrete e quindi poco utili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un patologia dovrebbe sempre essere valutata personalmente dal medico prima di poter consigliare terapie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, ci tenga poi aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle successive indicazioni terapeutiche che le saranno eventualmente date.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com