Eiaculazione a "gocce"

salve dottori,negli ultimi mesi ho potuto riscontrare questo problema...praticamente il mio sperma non esce più tutto insieme in 2-3 unici "getti" continui ma in tanti piccoli getti a forma di gocce più o meno grandi... a cosa può essere dovuto ciò??

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la causa potrebbe essere un infiammazione però per confermare tale ipotesi è necessaria una visita andrologica associata ad uno spermiogramma e spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la emissione dello sperma dipende da molti fattori e può cambiare senza essere necessariamente dovuta a patologie.
Se il fenomeno persiste, pur eiaculando nelle stesse condizioni, chieda il parere di uno specialista andrologo che possa consigliarle accertamenti specifici
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org