Sintomi da sospensione eutimil

Stò sospendendo l'assunzione di eutimil gradatamente: 20 giorni 20mg e 20 giorni 10 mg.
da più di una settimana soffro di diarrea con scariche frequenti e molto liquide, vorrei sapere se la diarrea può essere un sintomo da sospensione
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
si può essere sintomo da sospensione,mi auguro che la diminuizione della terapia sia concordata con il medico che la segue e non sia una libera iniziativa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si è concordata nei tempi e nel dosaggio.
Grazie per la risposta.