Punture di eparina

Buona sera,
ho subito un incidente stradale il 04 febbraio e essendo stata ingessata mi hanno prescritto delle punture di eparina. Le punture le ho somministrate per circa tre mesi e sono circa due mesi che mi sono state tolte.
Adesso ho in programma di fare un tatuaggio. Quanto devo aspettare prima di farlo!!??
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
se sono 2 mesi che non assume eparina,non assume altri farmaci e non ci sono altre controindicazioni, non vedo particolari problemi se il tatuaggio è effettuato a regolad'arte con tutte le precauzioni sanitarie

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille....