Riduzioni delle adiposità localizate

salve, nel 2006 ho fatto una liposuzione alle gambe, non sono molto soddisfatta.Posso farne un'altra? non devo togliere molta roba, un paio di chili:ginocchia interno e esterno cosce.Ho sentito parlare degli ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione delle adiposità localizzate, funzionano? ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile utente
una liposuzione non controindica un'altra liposuzione ma il reintervento è più indaginoso per il fatto di affrontare una tessuto con una componente cicatriziale in più, quindi un tessuto più duro.
è più importante però che la sua pelle sia elastica onde evitare uno svuotamento eccessivo.
comunque se l'aspirazione è modesta e localizzata è possibile( almeno in linea teorica)
per quanto riguarda gli ultrazioni a bassa frequenza hanno un discreto risultato con il grosso vantaggio di non essere invasivi.
allego un link di una precedente consulto abbastanza esaustivo.
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/78565-addome-adiposo.html

cordiali saluti tommaso savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore per la preziosa risposta, però ho altre domande da farLe:dovrei togliere, secondo me, un kg circa di tessuto adipposo per gamba. E' possibile con gli ultrasuoni? Il grasso localizzato ritorna (devo specificare che ho 46 anni, sono alta 1,58, e peso 58 kg.Ho vita piccola, pancia piatta e fianchi stretti, tutto il mio deposito di grasso è sulle gambe). Quante sedute dovrò fare? Può indicarmi un medico a Milano.
Grazie mille.
Cordialita
[#3]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile signora, mi chiedo come possa quantificare il peso che deve togliere...?
È importante il grasso che resta e come si distribuisce con la pelle.
Per la mia esperienza di cavitazione o liposuzione Solo valutandola visivamente le si puó dare una risposta sensata su cosa è meglio per lei.
Cordiali saluti
Tommaso Savoia
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Tommaso Savoia,ho visto che esercita anche a Milano, come posso contattarla?
Cordialità
[#5]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile signora,
ogni professionista che presta consulenze su questo sito lo può trovare anche con un motore di ricerca su internet o all'interno dello stesso sito.

saluti
tommaso savoia