Centrale postero laterale sx, come per ernia che impronta il sacco durale e modestamente impronta

RM: sporgenza osteodiscale posteriore C3-C4, centrale postero laterale Sx, come per ernia che impronta il sacco durale e modestamente impronta il midollo. Sporgenza osteodiscale C5-C6 più evidente a Dx. Il disco C5-C6 è marcatamente ridotto in altezza, sporgenza osteodiscale postero laterale dx con impronta sul sacco durale. Sporgenza circonfereziale del contorno posteriore del disco C6-C7 più evidente a Dx, come per ernia piuttosto voluminosa che impronta il sacco durale e la radice ed ossupa parzialmente il formame di coniugazione di Dx, l'ernia inolre impronta il sacco durale in sede centrale ed occupa parzialmente l'imbocco del forame di congiunzione di SX.
I sintomi sono dole spalla e avambraccio, parastesia alla mano, il dolore non recede con niente solo con se rimango appoggiata al divano in riposo assoluto, impossibile usare il mouse, mi sono state tre manipolazioni sospese per le prastesie prima non presenti. Ha un consiglio ? Graziee per la cortesia e la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Esegua prima una terapia a base di cortisonici e fans. Se non ottiene giovamento è candidata ad intervento.

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta, un cordiale saluto