Anni e da due o tre giorni ho notato la presenza di muco o puss nelle feci con un leggero bruciore

salve,
sono un ragazzo di 22 anni e da due o tre giorni ho notato la presenza di muco o puss nelle feci con un leggero bruciore...cosa posso fare?sono un pò spaventato...!potrei prendere un antibiotico tipo augmentin 875mg + 125mg? se posso prenderlo in che dosi e per quanti giorni?magari passa in questo modo...spero in una risposta al più presto...grazie
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Nessuna terapia senza una diagnosi: si rivolga a un Proctologo

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com