Lampada uv a 13 anni

Salve, vorrei sapere se fare un paio di lampade UV ( usando biancheria intima e protezione alta)è possibile a quasi 14 anni. Mia figlia mi sta dando il tormento!Il suo medico dice che non è cosa, certamente, raccomandabile ma, in separata sede, mi ha "quasi" rassicurata dicendo che , con le dovute precauzioni e in quantità minime,non le recherà danno.Vorrei un suo parere.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' impossibile che il dermatologo possa dare un assenso a questa necessità estetica, ma sempore dannosa per la pelle.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it