Infezione al pene

salve..sono un ragazzo di 28 anni e da qualche mese ho notato di avere delle piccole bolle rosse sul glande,che ora si sono propagate anche sotto.ho avuto rapporti fino ad ottobbre con una ragazza che soffriva spesso di candida..solo che,la candida dovrebbe portare anche prurito ma io non ne ho,ho solo queste bolle!!ho pensato che fosse candida,e quindi ho fatto una cura,prima con il pevisone latte,poi prendendo le diflucan 150 mg (questa per 2 mesi,prendendo 2 compresse alla settimana per 2 settimane) ma non sono scomparse del tutto,e adesso sto provando con una crema che si chiama falvin..ma non sono riuscito a risolverlo!!cosa può essere??purtroppo io sto in un piccolo paesino e qui non ci sono degli specialisti...spero che almeno poi mi possiate dare un aiuto,magari consigliandomi un rimedio efficace!grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

credo che per la sua necessità di salute si debba spostare un pochino per arrivare ad un dermatologo venereologo: l'ipotesi orientativa non vincolante e che si tratti di una balanopostite di natura da determinare (ce ne sono dissimili) ma senza la visita sarà impossibile scremare le altre diagnosi differenziali o inquadrare con esattezza questa situazione.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta.
cordiali saluti